fbpx

Il Pomiroeu
è il ristorante
della Brianza

Pomiroeu è una parola dialettale che significa pometo, borgo di Seregno un tempo noto per la ricchezza delle coltivazioni di mele. Si racconta che il nostro mondo iniziò con una mela. Anche la storia del Pomiroeu ha avuto inizio da un pomo, nel 1993. Da questo legame con la terra e con la tradizione
È nato, trent’anni fa, in un’antica osteria, il Ristorante Pomiroeu con lo Chef Giancarlo Morelli. Trent’anni all’insegna della ricerca e della cultura, del territorio e dell’ospitalità, per continuare a raccontare storie di cibo e di uomini.

La Cucina

La verve creativa dello Chef Giancarlo Morelli, la sua esperienza e la sua attenzione per prodotti naturali e stagionali, la sua cura e una filosofia basata sul rispetto e su una cucina sostenibile sono la fonte inesauribile dell’esperienza gastronomica custodita in questo angolo di mondo.

Attraverso ingredienti semplici,
freschi e spontanei,
generiamo sapori che parlano intensamente
delle nostre origini
e del nostro ambiente.

Slide Slide

Le Sale

l ristorante Pomiroeu dispone di quattro graziose salette che garantiscono riservatezza e intimità.
Gli scenari, gli allestimenti e disposizione dei tavoli variano in base alle esigenze dei clienti, ai colori delle stagioni e alla tipologia di evento richiesto.
Ogni spazio è riservabile in esclusiva per le Vostre occasioni più speciali.

Il Dehors

Dalla primavera è possibile godere degli spazi aperti del Pomiroeu il dehors e il verde giardino.
In autunno e inverno lo spazio è coperto e riscaldato con dei funghi, per farvi apprezzare la magia dell’esterno del Pomiroeu durante tutte le stagioni.

Carrello

Top