Italiano English Pomiroeu Shop Pomiroeu Shop

Formule regalo

Un regalo soprendente, un pensiero ricercato:
se volete stupire le persone a voi più care, il Pomiroeu vi propone una serie di proposte davvero originali.

Nove formule uniche in cui potrete viziare il vostro festeggiato.

Consulta tutte le nostre offerte selezionando una delle undici formule regalo.



Presso il nostro ristorante (contattando il nr. telefonico 0362 237973), potete richiedere informazioni, riguardo alle varie tipologie di Formule regalo.

SCADENZA BUONI



I buoni hanno una scadenza di tre mesi ma, previa richiesta, in sede di emissione dei buoni, è possibile prolungare la scadenza a sei mesi.

Nostro malgrado, I buoni scaduti non potranno essere più presi in considerazione e verranno cancellati dal nostro data base.

I buoni in scadenza non ancora utilizzati, potranno essere prorogati in via del tutto eccezionale, soltanto con l’invio di una mail di richiesta, con tutti i riferimenti al voucher in oggetto, all’indirizzo info@pomiroeu.it



Come funziona il buono regalo?

1 - Potete richiedere di compilare il MODULO RICHIESTA BUONO REGALO, guidati da un nostro collaboratore ed accordarvi in merito al giorno e orario di ritiro in Reception del ristorante.(Dal martedi al sabato, Dalle 09.30 alle 12.30 o dalle 18.00 alle 19.30 – La Domenica dalle 09.30 alle 15.30). Al ritiro del buono verrà emessa la Ricevuta Fiscale, e il pagamento potrà essere perfezionato in contanti o con Carta di Credito.

2 - Potete compilare direttamente il MODULO RICHIESTA BUONO REGALO, ed inviare una mail a info@pomiroeu.it, segnalando giorno ed orario, in cui desiderate effettuare il ritiro al ristorante, indicando il Vostro recapito telefonico ed indirizzo mail. Al ritiro del buono verrà emessa la Ricevuta Fiscale, e il pagamento potrà essere perfezionato in contanti o con Carta di Credito.

3 - Potete richiedere di ricevere il BUONO REGALO via mail, ( in questo caso dovrete provvedere direttamente al confezionamento) previa compilazione del MODULO RICHIESTA BUONO REGALO, e del pagamento tramite bonifico alle coordinate da noi indicate, con invio copia dello stesso alla mail info@pomiroeu.it. Al ricevimento del bonifico, Vi verrà inviato via mail il documento fiscale Rf o FT quietanzato,a seconda della Vostra richiesta, sull’indirizzo mail da Voi indicato.

Come si utilizza il buono?

Successivamente il vostro ospite potrà prendere contatto con noi per info e prenotazioni, segnalando e facendo riferimento al numero del buono regalo, indicato in calce al Voucher.

I buoni non possono essere utilizzati nei giorni di festività.
Per ulteriori informazioni telefonare a:
Pomiroeu Giancarlo Morelli nr.telefonico 0362 237973

*TITLE*
Download