fbpx
Senza categoria

La cultura del buon cibo: al Pomiroeu si incomincia dai più giovani.

 

Pomiroeu scatenato, l’iniziativa dedicata ai giovani gourmet continua!

Il ristorante Pomiroeu di Seregno apre le porte ai giovani invogliandoli con una proposta davvero irrinunciabile.

 

Tutti coloro con un’età compresa tra i 18 ed i 30 annipotranno contare sia a pranzo, sia a cena, su un’accoglienza insolita: 40% in meno sul costo del menù alla carta e 20% in meno sul costo dei menù degustazione.

Un’occasione irripetibile per “cedere” ai piaceri della buona tavola ed apprezzare l’estro creativo dello Chef Giancarlo Morelli, cuore pulsante del Pomiroeu ed interprete stellato di una cucina versatile, coerente alla tradizione ma, comunque, sempre orientata all’innovazione e alla ricerca.

L’iniziativa rientra in una serie d’attività promosse dal ristorante e ha come scopo quello di rendere accessibile anche ai più giovani una proposta enogastronomica di alto livello basata sull’impiego di materie prime e di prodotti stagionali di altissima qualità. Solo attraverso la veicolazione dei sapori veri, infatti, si può contribuire alla diffusione di una cultura del food più critica e consapevole.

Per tutti coloro che fossero interessati, è possibile consultare il sito www.pomiroeu.it o contattare il numero telefonico 0362.237973 per ricevere maggiori informazioni. 

 

L’offerta è valida da marzo 2012 a fine luglio 2012 e dal lunedì al venerdì.
Chiediamo gentilmente di segnalare al momento della prenotazione il riferimento alla “Formula Giovani”.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

Top