Senza categoria

Il Pomiroeu al Phi Beach

Il Pomiroeu e Giancarlo Morelli migreranno in Costa Smeralda per la stagione estiva. 

La festa d’inaugurazione del PhiBeach è prevista per il 28 Maggio 2016.

Think Expansive
Chef nomade nella sua valenza semantica più ampia, in perpetuo movimento mentale e sensoriale, nell’era del “mi basta un click per spostarmi in rete”, fa una scelta dirompente migrando con il suo Pomiroeu in Costa Smeralda nella splendida cornice del Phi Beach.

Qui Giancarlo porta la sua idea di cucina: al centro l’ingrediente estivo, materia viva catalizzatrice di un equilibrio meditato e puro con gli aromi, i sapori, le percezioni e il paesaggio naturale.

“Ogni piatto è frutto di un mio appagamento legato alla creatività che trae linfa anche dal contesto in cui vado a operare. Assorbo emozioni, sensazioni, suggestioni, colori, odori e li racconto attraverso il linguaggio che più mi è consono, ovvero il cibo. Così il Pomiroeu Phi Beach rifletterà la mia cucina e la mia personalità ma nello stesso tempo sarà altro rispetto al consueto,” racconta lo chef.

La Cucina
Sarà una cucina che avvicina e rassicura ma che contemporaneamente genera rottura, in qualche modo perturbante. Ritmo e leggerezza, autenticità ed energia, semplicità ed estro, spontaneità e ricerca. 


PHI BEACH
Che il Phi Beach sia oggi un’indiscussa realtà turistica di attrattiva mondiale è un dato di cronaca pressoché assodato. Si potrebbe descriverne il fascino quasi surreale che accresce di anno in anno, potenziando le proprie meraviglie naturali e intensificando i profumi e i colori del paesaggio circostante dove ogni cosa è in armonia con ciò che la circonda. Oppure, si potrebbe elencare la lunga serie di servizi eccelsi offerti. Ristorazione prestigiosa, servizio spiaggia e tender shuttle per un elevato target di clientela, champagneria d’eccezione, ospitality di altissimo livello e intrattenimento musicale coinvolgente.

Sarebbe bellissimo, invece, per una volta poter tradurre sulla carta le parole dei suoi visitatori. Tutti. Chi arriva per la prima volta o per caso, il cliente affezionato da svariate stagioni e quello che deve assolutamente esserci perché è il must dell’estate. Ciò che raccontano del Phi Beach è straordinario, non solo perché costituisce un investimento pubblicitario gratuito quanto incommensurabile, ma perché rivela con una facilità immediata tutto il patrimonio emozionale che questa incantevole location è capace di regalare. Bisognerebbe raccogliere tutte quelle impressioni in un unico testo infinito per poterle rendere eterne come la bellezza di questo posto. Tuttavia, alcuni non sarebbero d’accordo. Infatti, continuano a sostenere che a simili spettacoli della natura le parole non renderanno mai giustizia.
 

Brochure:
http://www.youblisher.com/p/1331572-Phi-Beach-2016/

Brochure Eventi:
http://www.youblisher.com/p/1364170-Private-Party/

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCyB5B0Yttee8-EagKs7YYSA

Sito internet:
www.phibeach.com

Per prenotazioni Phi Beach Pomiroeu:
+39 348 6455320
info@phibeach.com

Località Forte Cappellini
Baja Sardinia 07021 (OT)

 

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

loader