Phi Beach e Pomiroeu

L’esperienza sensoriale del Pomiroeu Giancarlo Morelli per tutta l’estate nella splendida cornice della Costa Smeralda a Baja Sardinia.

Great closing party
Sabato 8 settembre

L’esperienza culinaria del Pomiroeu Giancarlo Morelli per tutta l’estate nella splendida cornice della Costa Smeralda a Baja Sardinia. Beach time, the restaurant and The Rock Club aperti tutti i giorni.

“Ogni piatto è frutto di un mio appagamento legato alla creatività che trae linfa anche dal contesto in cui vado a operare. Assorbo emozioni, sensazioni, suggestioni, colori, odori e li racconto attraverso il linguaggio che più mi è consono, ovvero il cibo. Così il Pomiroeu Phi Beach rifletterà la mia cucina e la mia personalità ma nello stesso tempo sarà altro rispetto al consueto”

Open every day

Lunch:
1.00 p.m. – 3.00 p.m.

Dinner:
7.45 p.m. – 11.00 p.m.

Info – reservation:
+39 3486455320

L’atmosfera ricercata e di indiscutibile suggestione del Phi Restaurant regala un’esperienza gastronomica multisensoriale. Il cibo come poesia della terra; ogni piatto coinvolge i sensi e genera stupore. Questa è la cucina di Giancarlo Morelli, dirompente, eclettico, visionario chef stellato del Pomiroeu. Ogni sua creazione è autenticità raffinata, qualcosa di vibrante e vitale che si espande all’assaporarla. È l’estrazione pura del gusto dalla materia prima nel suo totale rispetto.